ROMA – Il Segreto, Tristan lascia: morirà per mano di Jacinta. Non solo Pepa, anche il personaggio più amato della serie non avrà vita lunga: secondo quanto riportato da Fanpage, morirà per mano di Jacinta, perfida ragazza che lo avvelenerà, continuando poi a mietere altre vittime in tutto il paese di Punte Viejo.
“Jacinta è una giovane compagna di collegio di Aurora – si legge sul sito – Arriverà a Puente Viejo affermando di essere la figlia di Tristan, spacciandosi quindi per Aurora. Inizialmente Tristan penderà dalle sue labbra, poi scoprirà la verità e la caccerà di casa. Per questo, Jacinta comincerà a maturare un risentimento nei confronti di Tristan, dovuto anche ad un’affezione sempre maggiore nei suoi confronti. E da quel momento dunque che Jacinta mediterà vendetta nei confronti di Tristan, e l’avrà avvelenandolo nel giorno del suo matrimonio con Candela”.
Dopo la morte di Tristan, Jacinta sarà arrestata e rinchiusa in un manicomio criminale. Ma la donna farà il suo ritorno. Riuscirà ad evadere grazie ad una relazione con il dottor Lesmes, da lei plagiato. Ma non è finita: quest’ultimo farà in modo che gli strumenti che Aurora utilizzerà per far partorire Maria siano infetti, mettendo così a rischio la vita della piccola Esperanza e di sua madre.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…