ROMA – Non è certo bastato l’incendio avvenuto a metà dicembre scorso per fermare il Grande Fratello. Il reality show più famoso del pianeta è pronto a ripartire.
Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma, svela a Tv Sorrisi e Canzoni le novità della 13esima edizione che andrà in onda a fine febbraio in prima serata su Canale 5 fino a maggio.
Secondo quanto si apprende sembra che quest’anno i produttori abbiano voluto alzare il livello di cultura e che tra i concorrenti, che saranno meno di 20, ci saranno delle storie molto forti: dall’agente di Borsa all’operaio.
Visti i tempi, sarà un’edizione molto social con un’app gratuita per votare e seguire in streaming 24 ore su 24 il reality.
Alessia Marcuzzi ha spiegato che quest’anno i concorrenti saranno “contemporanei e moderni”:
“Sarà un GF al passo coi tempi. I ragazzi fanno lavori normali e non pensano di entrare nella Casa per ‘diventare famosi’. Non è più così. Sarà per tutti una bella esperienza, ma una volta usciti torneranno alle loro professioni e alle loro passioni. Ci sono l’agente di Borsa, l’impiegata, l’operaio, la commessa… Hanno tra i 20 e i 36 anni. Molti sono laureati. Le donne hanno un bel caratterino. Gli uomini sono simpatici, autoironici e piacioni, giocano a fare i seduttori…”
Anche la sigla del programma sarà speciale, in cui tutti potranno partecipare:
“Basterà riprendersi in un video, ballando sulle note della canzone ‘Happy’ di Pharrell Williams e inviarcelo. Sceglieremo i più divertenti e gioiosi e li monteremo insieme”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…