Grande Fratello, si ricomincia: "laureati, agente di Borsa, commessa..."
tv

Grande Fratello, si ricomincia: “laureati, agente di Borsa, commessa…”

4 Febbraio 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Non è certo bastato l’incendio avvenuto a metà dicembre scorso per fermare il Grande Fratello. Il reality show più famoso del pianeta è pronto a ripartire.

Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma, svela a Tv Sorrisi e Canzoni le novità della 13esima edizione che andrà in onda a fine febbraio in prima serata su Canale 5 fino a maggio.

Secondo quanto si apprende sembra che quest’anno i produttori abbiano voluto alzare il livello di cultura e che tra i concorrenti, che saranno meno di 20, ci saranno delle storie molto forti: dall’agente di Borsa all’operaio.

Visti i tempi, sarà un’edizione molto social con un’app gratuita per votare e seguire in streaming 24 ore su 24 il reality.

Alessia Marcuzzi ha spiegato che quest’anno i concorrenti saranno “contemporanei e moderni”:

“Sarà un GF al passo coi tempi. I ragazzi fanno lavori normali e non pensano di entrare nella Casa per ‘diventare famosi’. Non è più così. Sarà per tutti una bella esperienza, ma una volta usciti torneranno alle loro professioni e alle loro passioni. Ci sono l’agente di Borsa, l’impiegata, l’operaio, la commessa… Hanno tra i 20 e i 36 anni. Molti sono laureati. Le donne hanno un bel caratterino. Gli uomini sono simpatici, autoironici e piacioni, giocano a fare i seduttori…”

Anche la sigla del programma sarà speciale, in cui tutti potranno partecipare:

“Basterà riprendersi in un video, ballando sulle note della canzone ‘Happy’ di Pharrell Williams e inviarcelo. Sceglieremo i più divertenti e gioiosi e li monteremo insieme”.

tv