giulia-de-lellis-ignazio-moser
tv

Giulia De Lellis mette in guardia Ignazio su Cecilia: “Tutto può succede”

22 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Giulia De Lellis mette in guardia Ignazio Moser sulla relazione del ciclista con Cecilia Rodriguez. Moser ha conosciuto la modella argentina all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Ora che la sorella di Belen è stata eliminata dal reality, l’influencer romana ha aperto gli occhi a Ignazio, per ricordargli che Cecilia ha alle spalle una relazione di quattro anni con Francesco Monte, conclusasi in diretta tv davanti a milioni di telespettatori. Non in privato. Questo significa che prima o poi dovranno chiarirsi al di là delle telecamere, faccia a faccia.

“Cecilia è straconvinta del rapporto con te – ha detto la De Lellis a Ignazio durante un lungo confronto in camera – ma non sono una che dice stai tranquillo. Spero sempre per il meglio, però ti dico tutto. Io so e vedo quello che prova lei nei tuoi riguardi, ma visto che in generale tutto può accadere, è giusto che tu faccia pensieri belli e brutti. Ovviamente pensa soprattutto a quelli belli“.

Per quel che riguarda la reazione di Francesco Monte quando Cecilia Rodriguez gli ha confessato di voler concluder la loro relazione, Giulia De Lellis ha sottolineato che l’ex tronista si è comportato in modo molto posato soprattutto perché era tv. A casa, la sua reazione non sarebbe stata la stessa:

“E’ stato bravo? Certo, si è trattenuto. Davanti alle telecamere cosa vuoi fare? Avrei voluto vedere se si fossero incontrati al parcheggio del Conad sulla Casilina, sarebbe successo l’inferno. Si sono visti in uno studio televisivo, altrimenti gli avrebbe messo le mani addosso”.

Da parte sua Cecilia Rodriguez ha chiarito di non amare più il suo ex. Per lei è una storia archiviata quella con il modella. Nella sua vita ora c’è Ignazio Moser, che è rimasto nella casa, ma entrambi hanno tutte le intenzioni per proseguire la loro storia anche lontani dalla tv.

tv