cecilia-rodriguez-francesco-monte-non-lo-amo
tv

Gf Vip, Cecilia Rodriguez: “Non amo più Francesco Monte”

21 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Cecilia Rodriguez non ama più Francesco Monte. Lo ha dichiarato lei stessa nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip. Interrogata da Alfonso Signorini che le chiedeva spiegazioni rispetto alla sua storia con Ignazio Moser, che ha portato alla fine della relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne. Monte nel corso di un’intervista ha detto di amare ancora la modella argentina, sebbene lei abbia scelto di approfondire la sua conoscenza con il ciclista trentino.

Quando Cecilia Rodriguez è entrata in studio dopo l’eliminazione, Signorini le ha chiesto: “Se Francesco dovesse dirti che è stato un incidente di percorso, tu cosa gli risponderesti?”. La modella, senza esitare, ha spiegato il suo punto di vista rispetto a quelle parole d’amore di Monte: “Non lo amo più quindi non potrei tornare indietro. E’ stata una delle persone più importanti della vita. Mi ha salvato la vita, ha smesso di vivere per badare a me”. Insomma, non ci sono più speranze che i fan della coppia Monte-Rodriguez possano un giorno tornare insieme.

Cecilia ama Ignazio, che ha anche conosciuto la sua futura suocera, Veronica Cozzani, la quale ha dato la sua “benedizione” alla nuova coppia dopo essere entrata a fare visita alla figlia nella casa del Grande Fratello. La conduttrice Ilary Blasi ha chiesto a Moser di dire ciò che pensava dell’incontro, ma lui, visibilmente intimidito, ha ricordato le sue origini nordiche, che non gli consentono di esternare troppo le sue emozioni. La modella ha detto addio al suo ex non solo dopo aver conosciuto Ignazio. tra loro le cose non andavano da prima, come lei stessa ha spiegato:

“Anche prima di avvicinarmi a Ignazio Moser ho capito delle cose, ho pensato al futuro e ho capito che alcune situazioni fra me e Francesco non potevano avere una soluzione! Francesco è più bello, è la perfezione, non ha un difetto”.

tv