giulia-de-lellis-andrea-damante-grande-fratello-vip
tv

GF. Andrea Damante: ecco perché è stato poco presente in studio

29 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Andrea Damante è il fidanzato di Giulia De Lellis, una delle finaliste del Grande Fratello Vip. In molti erano convinti che l’ex tronista avrebbe stupito la sua compagna con gesti plateali. Il non vederlo e ricevere solo brevi messaggi dall’esterno hanno portato De Lellis ad avere attimi di smarrimento e indecisione nei confronti del deejay. C’è chi ha ipotizzato una possibile crisi tra i due. In realtà, è lo stesso Andrea Damante ha svelare i motivi dietro la sua poca presenza nel reality.

Nel corso di un’intervista con il settimanale Nuovo Tv , citata dal sito Isa e Chia, Damante ha spiegato che è dipeso tutto dagli autori del programma che, per via dei numerosi concorrenti di questa edizione, hanno dovuto fare delle scelte ben precise:

“Quest’anno gli autori del Grande Fratello, con tutti questi concorrenti, hanno dovuto far saltare parti di scaletta. E poi con il casino di Jeremias Rodriguez prima e Cecilia poi…il grosso del discorso si è concentrato su di loro e sui concorrenti che erano in nomination“.

In attesa di conoscere il nome del vincitore del Grande Fratello Vip, Andrea Damante ha pubblicato una storia Instagram sulla sua pagina social in cui svela qualche dettaglio della prossima puntata. “Confessionale al confessionale, ora schiocca le dita o rimani freezato per tutta la vita…FREEZZE”. Forse l’ex tronista i prepara a fare una sorpresa coi fiocchi alla sua fidanzata? Le fan attendono qualcosa di molto plateale. Ma per conoscere la verità non resta che attendere ancotra una settimana.

tv