ignazio-moser-cecilia-rodriguez-news
tv

Ignazio Moser su Cecilia Rodriguez: “Mai stato così innamorato”

27 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Ignazio Moser, concorrente del Grande Fratello Vip, è innamorato perso di Cecilia Rodriguez, conosciuta durante il reality. La showgirl argentina è stata eliminata dal gioco e il ciclista sente molto la sua mancanza. Ignazio è molto preso dalla sua Cecilia e convinto che la loro relazione proseguirà anche al di là delle telecamere. Queste le parole del concorrente, come rende noto il sito Gossipblog:

“Non credo di essere mai stato così innamorato o forse un’altra sola volta. Per i figli è presto non c’è fretta. Se poi ora è fuori a chiarire con Monte, sono cose loro, non c’entro io. Io non sono geloso se farà serate o cose simili. Non so nemmeno se mi trasferirò a Milano, sicuramente ci sarò più spesso per stare di più con lei. Poi penso di presentarla presto in famiglia e sono sicuro che piacerà anche a mia madre”.

Ignazio Moser è molto legato alla sua famiglia e qualche settimana fa è stato sua padre Francesco a esprimersi sulla sua storia con la modella:

“Lui ha avuto diverse ragazze – ha detto Moser padre –  qualcuna l’ho vista e gli ho detto ‘non è che puoi cambiare sempre, altrimenti non portarle a casa tutte le volte’. Abbiamo fatto tutti qualcosa nella vita, non abbiamo avuto una fidanzata sola, ma gli ho detto di limitarsi. Cecilia l’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene. Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma Cecilia che lavoro fa? La modella? Beh, quello lo immagino, se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa”.

tv