gemma-galgani-giulia-delellis-garbata
tv

Gemma Galgani: “Giulia De Lellis giovane, garbata, diretta”

22 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA- Gemma Galgani, volto noto del trono over di Uomini e Donne, esprime il suo giudizio su una delle finaliste del Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis. Gemma ha avuto modo di conoscere l’influencer Olimpiadi di Uomini e Donne, speciale andato in onda lo scorso 18 marzo su Canale 5 in prima serata. La “dama” di U & D ha scritto un messaggio sulla sua pagina Instagram a commento di una foto in cui appare al fianco di De Lellis: “Ricordi di una bellissima esperienza condivisa con tante persone tra cui anche Giulia De Lellis. Giovane, garbata, diretta, la ragazza del popolo! Così ci piaci, forza Giulia!” dichiara Gemma Galgani. Non manca anche un messaggio per un altro concorrente del G F Vip, ovvero Daniele Bossari, che risulta amatissimo dal pubblico televisivo:

“Per quanto riguarda gli altri concorrenti mi piacerebbe vedere in finale Daniele Bossari. Grande uomo di cultura, che con le sue sagge parole ha illuminato la Casa. Brilla di una luce pura, che in pochi hanno! Forza Daniele!” ha scritto Gemma Galgani.

Giulia De Lellis è una delle papabili vincitrici. Non bisogna dimenticare che è amatissima dalle teenagers e ha oltre un milione di fan sulla sua pagina Instagram. Una portata di potenziali voti non indifferente. Prima di entrare nella casa del GF, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché fidanzata di Andrea Damante ha spiegato:

“Partecipo per dimostrare che sono anche carota, non solo bastone. Porterò nella Casa un bracciale per me molto importante. Mi mancherà di più la mia famiglia, il mio amore e ciò che fa parte della mia quotidianità. Mi spaventa non sentirmi più libera e trovare un gruppo triste, pesante e poco coinvolgente. Cercherò di darmi a 360 gradi, sono una piccola donnina di casa, non mi farò problemi a non fare nulla. Ai miei coinquilini darà fastidio la mia arroganza, ma sono solare e simpatica. Con me non si annoieranno mai”.

tv