francesco-monte-tutto-passato-cecilia-rodriguez
tv

Francesco Monte “Teresanna Pugliese storia chiusa per sempre”

14 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Francesco Monte ha definitivamente messo la parole “fine” alla sua storia con Teresanna Pugliese. I due si sono lasciati da anni, ma la loro relazione è tornata alla ribalta nella cronaca rosa dopo che lui è stato lasciato dalla fidanzata Cecilia Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip. In molti hanno puntato il dito contro la modella argentina, ma è stata proprio l’ex tronista napoletana a sottolineare che Francesco non è un santo e nei suoi confronti non si è comportato in modo corretto. Intervistato dal settimanale Oggi, Francesco Monte ha spiegato di non avere più alcun rapporto con la sua ex:

“Non l’ho più vista e sentita da quando ci siamo lasciati. Impossibile un ritorno di fiamma, lei ha la sua famiglia, per me non esistono i ritorni di fiamma, non funzionano. Quando una storia si chiude è finita per sempre“.

Teresanna Pugliese non ha un bellissimo ricordo della relazione con Francesco monte. Intervistata dal settimanale DiPiù, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato della sua storia con il modello, rivelando anche che lui era molto geloso, forse anche un po’ troppo per i suoi gusti:

“Lui, forse per la prima volta da quando ci eravamo messi insieme, mi sorprese. Pianse. Mi cercò. Insomma, le tentò tutte pur di convincermi che avevo preso un abbaglio e che dovevamo tornare insieme. Di fronte alle sue lacrime, decisi di tornare indietro sui miei passi e di perdonarlo. Dopo che ci fu l’ennesima discussione tra noi, dovuta pure alla sua forte gelosia, che a volte non mi faceva respirare, nonostante io non gli avessi dato motivi per esserlo, presi la decisione definitiva di lasciarlo”.

tv