teresanna-attacca-monte

Teresanna Pugliese: Francesco Monte? “Sua gelosia a volte non mi faceva respirare”

11 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Francesco Monte, (a sua volta ex fidanzato di Cecilia Rodriguez del Grande Fratello Vip), torna a parlare della sua storia con il modello pugliese. Quest’ultimo è stato al centro delle cronache rosa per via del fatto che è stato lasciato in diretta tv dalla modella argentina, la quale all’interno della casa ha iniziato una storia con Ignazio Moser, anche lui ex gieffino. Nelle settimane in cui la fine della love story tra Monte e Rodriguez ha invaso i siti di gossip, anche la ex di Monte ha detto la sua sulla fine della loro storia.

Teresanna Pugliese non ha un bellissimo ricordo della loro relazione. Intervistata dal settimanale DiPiù, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato della sua storia con Monte, rivelando anche che il modello era molto geloso, forse anche un po’ troppo per i suoi gusti:

“Lui, forse per la prima volta da quando ci eravamo messi insieme, mi sorprese. Pianse. Mi cercò. Insomma, le tentò tutte pur di convincermi che avevo preso un abbaglio e che dovevamo tornare insieme. Di fronte alle sue lacrime, decisi di tornare indietro sui miei passi e di perdonarlo. Dopo che ci fu l’ennesima discussione tra noi, dovuta pure alla sua forte gelosia, che a volte non mi faceva respirare, nonostante io non gli avessi dato motivi per esserlo, presi la decisione definitiva di lasciarlo”.