Categories: tv

Fabio Troiano, vita privata: età, fidanzata…FOTO

ROMA – Fabio Troiano è uno degli attori di Squadra antimafia 7, serie televisiva italiana trasmessa ogni mercoledì sera su Canale 5. Fabio, 41 anni, è nato il 10 ottobre del 1974 a Torino. Ha studiato nella scuola di recitazione del Teatro Stabile e iniziato a lavorare prima in teatro e poi in televisione e nel cinema. Quando era più giovane ha lavorato anche come animatore turistico.

Vari i suoi lavori televisivi, tra cui la serie tv “Le stagioni del cuore” (2004), la miniserie tv “Caterina e le sue figlie” (2005), la quarta e la quinta stagione della serie di “R.I.S. – Delitti imperfetti”, la prima, la seconda e la terza stagione di “R.I.S. Roma – Delitti imperfetti” di Canale 5 e la miniserie “Il generale dei briganti” (2012).

Ha recitato anche in “Cado dalle nubi” con il comico Checco Zalone e condotto un’edizione del talent show The Voice of Italy su Rai 2. Lo scorso luglio lo abbiamo visto sul Blue Carpet del Giffoni Film Festival, dove ha parlato della commedia “Non c’è due senza te”. Scherzando sulla pellicola ha affermato: “la cosa piu’ difficile di quel film è stato baciare Belen”, anche lei protagonista del film.

Per quel che riguarda la vita privata dell’attore, in passato ha avuto una storia con la collega Violante Placido, figlia del regista Michele Placido. Secondo quanto riportato da Donna Moderna:

“Dopo essersi lasciato con la bella attrice, Troiano ha confessato di essersi dato a un periodo di libertinaggio, ma sempre alla ricerca della sua donna ideale, che avrebbe voluto simpatica e spiritosa come la Littizzetto”.

L’ultima fidanzata ufficiale che il gossip affianca a Fabio Troiano è la modella Anny Centis, ex di Francesco Arca. La scorsa estate si è parlato tuttavia di un presunto tradimento da parte di lui, ma è impossibile stabilire la veridicità della notizia. Certo è che nei profili social di entrambi non ci sono mai foto che li ritraggono insieme. Un segno della loro rottura? Di seguito le foto di Fabio Troiano e di Anny Centis.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 mesi ago