Fabio Troiano vita privata: età, fidanzata...FOTO jkl
tv

Fabio Troiano, vita privata: età, fidanzata…FOTO

14 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Fabio Troiano è uno degli attori di Squadra antimafia 7, serie televisiva italiana trasmessa ogni mercoledì sera su Canale 5. Fabio, 41 anni, è nato il 10 ottobre del 1974 a Torino. Ha studiato nella scuola di recitazione del Teatro Stabile e iniziato a lavorare prima in teatro e poi in televisione e nel cinema. Quando era più giovane ha lavorato anche come animatore turistico.

Vari i suoi lavori televisivi, tra cui la serie tv “Le stagioni del cuore” (2004), la miniserie tv “Caterina e le sue figlie” (2005), la quarta e la quinta stagione della serie di “R.I.S. – Delitti imperfetti”, la prima, la seconda e la terza stagione di “R.I.S. Roma – Delitti imperfetti” di Canale 5 e la miniserie “Il generale dei briganti” (2012).

Ha recitato anche in “Cado dalle nubi” con il comico Checco Zalone e condotto un’edizione del talent show The Voice of Italy su Rai 2. Lo scorso luglio lo abbiamo visto sul Blue Carpet del Giffoni Film Festival, dove ha parlato della commedia “Non c’è due senza te”. Scherzando sulla pellicola ha affermato: “la cosa piu’ difficile di quel film è stato baciare Belen”, anche lei protagonista del film.

Per quel che riguarda la vita privata dell’attore, in passato ha avuto una storia con la collega Violante Placido, figlia del regista Michele Placido. Secondo quanto riportato da Donna Moderna:

“Dopo essersi lasciato con la bella attrice, Troiano ha confessato di essersi dato a un periodo di libertinaggio, ma sempre alla ricerca della sua donna ideale, che avrebbe voluto simpatica e spiritosa come la Littizzetto”.

L’ultima fidanzata ufficiale che il gossip affianca a Fabio Troiano è la modella Anny Centis, ex di Francesco Arca. La scorsa estate si è parlato tuttavia di un presunto tradimento da parte di lui, ma è impossibile stabilire la veridicità della notizia. Certo è che nei profili social di entrambi non ci sono mai foto che li ritraggono insieme. Un segno della loro rottura? Di seguito le foto di Fabio Troiano e di Anny Centis.

tv