ROMA – Dietro la misteriosa sospensione di Fabio e Mingo da inviati di Striscia la Notizia ci sono tre ipotesi. Tutti si stanno chiedendo come m ai i due storici inviati di Striscia siano stati sospesi, anche perchè il programma di Antonio Ricci per ora una spiegazione non l’ha data. Ma quali sono allora i motivi della cacciata?
Prima ipotesi: la denuncia del direttore della Asl di Pescara per un servizio, a suo dire, non corretto. Claudio D’Amario, in una nota, ha espresso il suo disappunto per un servizio firmato proprio dal duo di inviati pugliesi:
“Io non mi lascio intimidire né dalle giornalate né dai programmi di ballerine e canzonette – ha detto il direttore generale – Però, sono basito del fatto che una testata con 8 milioni di telespettatori, seppur satirica, manipoli le informazioni. Striscia la notizia ha mandato in onda immagini di un capannone abbandonato e cadente, ma noi non compriamo supermercati in disuso. Il servizio trasmesso è stato un’offesa per la Asl e anche per me”.
Seconda ipotesi: un’attività extra. Secondo il Corriere della Sera la sospensione avrebbe a che fare con una serie di attività “extra Striscia” di Fabio e Mingo che non sarebbero in linea con lo spirito del programma.
Terza ipotesi: la moglie di Mingo. Sempre secondo il Corriere della Sera ultimamente la signora Mingo firmerebbe i servizi al posto di Fabio, l’inviato “muto” del duo.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…