MILANO – Diciamolo, il programma è nato e cresciuto con lui. Eppure sembra che Claudio Bisio potrebbe lasciare Zelig: lo scrive il Corriere della Sera. Dopo dodici anni alla conduzione del programma di cabaret il comico sarebbe pronto a tornare, forse, al teatro.
Già qualche tempo fa Bisio aveva spiegato a Tv Talk su Rai3: “Zelig al di là dei numeri si merita una grande e profonda trasformazione. Siamo in mezzo a un guado: noi nasciamo come cabaret puro, poi pian piano con gli anni siamo andati verso il varietà ma non ci siamo arrivati. Serve una decisione più netta: o varietà con meno puntate o tornare indietro al cabaret più puro e ruspante. C’è anche la possibilità di fermarsi un anno, stiamo parlando anche di quello”.
Bisio conduce Zelig dal 2000, affiancato prima da Michelle Hunziker, poi da Vanessa Incontrada e infine da Paola Cortellesi.
Il programma dovrebbe tornare su Canale 5 la prossima primavera. Ma Bisio potrebbe avere idee diverse per il proprio futuro: “Quello che soprattutto mi manca è il teatro. Quest’anno ho provato una sana invidia per i miei colleghi, ho visto spettacoli bellissimi di Gioele Dix e Teresa Mannino”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…