ROMA – Belen Rodriguez ha da poco aperto un ristorante, il Ricci, realizzando uno dei suoi sogni nel cassetto. Un sogno che a quanto pare è lo stesso della sorella di Belen. Cecilia ha infatti rilasciato un’intervista a TgCom24 nella quale ha svelato che il suo sogno è appunto lo stesso che Belen ha appena realizzato: “Sto facendo tante campagne, lavoro per aprire un ristorante, è il mio sogno nel cassetto”.
Riguardo al rapporto con la sorella ha dichiarato: “Siamo due sorelle, che si vogliono molto bene. Il nostro rapporto con il tempo è migliorato. E poi mi ha resa zia e io sono pazza di Santiago”.
Per Cecilia è un momento di grande serenità. Continua la relazione con Francesco Monte. Tra i due, però, non si parla ancora di matrimonio o figli. Preferiscono godersi ancora un po’ il fidanzamento: “Siamo molto innamorati. Il matrimonio e i figli però possono attendere. È ancora troppo presto, ci piace fare i fidanzatini, anche se un figlio lo vorrei. Gelosa? Tantissimo. Ma Fra è molto rispettoso e quindi sono tranquilla, non sono morbosa”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…