Cecilia Rodriguez, sogno nel cassetto (lo stesso di Belen): Voglio aprire un ristorante
tv

Cecilia Rodriguez, sogno nel cassetto (lo stesso di Belen): Voglio aprire un ristorante

30 Giugno 2015 - di aavico

ROMA – Belen Rodriguez ha da poco aperto un ristorante, il Ricci, realizzando uno dei suoi sogni nel cassetto. Un sogno che a quanto pare è lo stesso della sorella di Belen. Cecilia ha infatti rilasciato un’intervista a TgCom24 nella quale ha svelato che il suo sogno è appunto lo stesso che Belen ha appena realizzato: “Sto facendo tante campagne, lavoro per aprire un ristorante, è il mio sogno nel cassetto”.

Riguardo al rapporto con la sorella ha dichiarato: “Siamo due sorelle, che si vogliono molto bene. Il nostro rapporto con il tempo è migliorato. E poi mi ha resa zia e io sono pazza di Santiago”.

Per Cecilia è un momento di grande serenità. Continua la relazione con Francesco Monte. Tra i due, però, non si parla ancora di matrimonio o figli. Preferiscono godersi ancora un po’ il fidanzamento: “Siamo molto innamorati. Il matrimonio e i figli però possono attendere. È ancora troppo presto, ci piace fare i fidanzatini, anche se un figlio lo vorrei. Gelosa? Tantissimo. Ma Fra è molto rispettoso e quindi sono tranquilla, non sono morbosa”.

tv