cecilia-rodriguez-ignazio-moser-mamma-veronica-entra-casa
tv

GF Vip. Cecilia Rodriguez, mamma a Ignazio: “Mi stai simpatico”

21 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Cecilia Rodriguez, la mamma Veronica Cozzani “benedice” la sua storia con Ignazio Moser. La madre della modella è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per dare conforto alla figlia, sebbene questa sia stata poi eliminata nella puntata di ieri sera.  Nel corso del reality è nata una relazione tra il ciclista trentino e la sorella di Belen Rodriguez. Una storia che continuerà probabilmente fuori dalla casa. Intanto mamma Veronica si è rivolta al “genero” è gli ha ripetuto più volte: “Mi stai simpatico“. I due concorrenti erano entrambi molto imbarazzati. La conduttrice Ilary Blasi ha chiesto a Moser di dire ciò che pensava dell’incontro, ma lui, visibilmente intimidito, ha ricordato le sue origini nordiche, che non gli consentono di esternare troppo le sue emozioni.

Cozzani ha anche detto alla figlia che se non ci fosse stato questo Grande Fratello per lei, probabilmente non avrebbe mai lasciato il suo ex Francesco Monte, con il quale le cose andavano tutt’altro che a gonfie vele a questo punto. La modella ha lasciato l’ex tronista di Uomini e Donne in diretta tv. Un addio che le ha causato non pochi sensi di colpa, soprattutto nei confronti della famiglia di Monte.

“La sua famiglia è meravigliosa, spero che mi possano capire ha detto Cecilia Rodriguez come si legge sul sito Isa e Chia. La modella resta però ferma sulla sua scelta: “Hanno sempre deciso gli altri per me, adesso ho finalmente capito che tocca solo a me scrivere la mia storia!”.

I dubbi di Cecilia Rodriguez sulla sua relazione con Francesco Monte non sono nati nella casa del GF, ma fuori. Insomma, non è stato Ignazio Moser ad averla portata a lasciare il fidanzato, che tuttavia, per lei, rimane un esempio di perfezione, come ha lei stessa affermato:

“Anche prima di avvicinarmi a Ignazio Moser ho capito delle cose, ho pensato al futuro e ho capito che alcune situazioni fra me e Francesco non potevano avere una soluzione! Francesco è più bello, è la perfezione, non ha un difetto”.

tv