cecilia-rodriguez-mamma-veronica
tv

Cecilia Rodriguez, mamma Veronica: “E’ in crisi, ma almeno è vera”

31 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “Cecilia credo sia in crisi. Non voglio che venga insultata, lei almeno è vera. Io ci sarò sempre per lei. Ma non mi sbilancio ulteriormente”: a dirlo è Veronica Cozzani, la mamma di Cecilia Rodriguez. Quest’ultima è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Durante il suo soggiorno nella casa la sua storia d’amore con Francesco Monte è entrata in crisi. L’ex tronista non partecipa al reality, ma la produzione gli ha permesso di incontrare la sua compagna durante l’ultima diretta. La sorella di Belen ha flirtato con un altro inquilino: Ignazio Moser, al punto da mettere in crisi la relazione con monte, che dura da quattro anni.

Ospite del programma Domenica Live, l’ex tronista ha affermato che Cecilia Rodriguez, prima di entrare nella Casa, non era affatto confusa sentimentalmente:

Io amo veramente Cecilia e penso anche lei. Sto cercando di immaginare la realtà che vivono loro. Sono una persona estremamente riflessiva, non sono impulsivo ma quando prendo una decisione, è drastica. Non faccio caso ai servizi e ai daytime. Cecilia ha dei dubbi sulla nostra storia? A quanto pare, sì. Prima, però, no. Cecilia era più preoccupata per il fratello che per se stessa. Io l’ho invogliata ad andare al GF.

tv