LOS ANGELES – Beautiful, torna Steffy Forrester, la figlia di Ridge e Taylor. L’attrice che la intepreta, Jacqueline MacInnes Wood, riavrà un ruolo centrale nella trama della soap, a partire dalla puntata in onda negli Stati Uniti il prossimo 26 maggio. Jacqueline aveva lasciato la telenovela lo scorso novembre, salvo poi ritornare per una breve apparizione a gennaio.
L’annuncio del ritorno della MacInnes Wood arriva a pochi giorni dalla ricomparsa sul piccolo schermo di un altro personaggio, Caroline, riapparsa nell’episodio trasmesso negli Stati Uniti lo scorso 8 aprile, dopo una lunga assenza causata dal bruttissimo incidente all’attrice Linsey Godfrey, investita da un’auto all’inizio di febbraio.
Steffy probabilmente sarà impegnata a riconquistare l’ex marito Liam (Scott Clifton). Verrebbe da pensare a questo punto che presto si potrebbe rivedere in maniera stabile anche Hope, sebbene non è detto che a rivestire i panni della figlia di Brooke sia ancora Kimberly Matula. L’attrice interpreterà di nuovo il suo ruolo per alcune puntate in onda negli Usa a fine aprile e chissà che non sia solo l’inizio.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…