Beautiful, torna Steffy Forrester, la figlia di Ridge e Taylor
tv

Beautiful, torna Steffy Forrester, la figlia di Ridge e Taylor

13 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Beautiful, torna Steffy Forrester, la figlia di Ridge e Taylor. L’attrice che la intepreta, Jacqueline MacInnes Wood, riavrà un ruolo centrale nella trama della soap, a partire dalla puntata in onda negli Stati Uniti il prossimo 26 maggio. Jacqueline aveva lasciato la telenovela lo scorso novembre, salvo poi ritornare per una breve apparizione a gennaio.

L’annuncio del ritorno della MacInnes Wood arriva a pochi giorni dalla ricomparsa sul piccolo schermo di un altro personaggio, Caroline, riapparsa nell’episodio trasmesso negli Stati Uniti lo scorso 8 aprile, dopo una lunga assenza causata dal bruttissimo incidente all’attrice Linsey Godfrey, investita da un’auto all’inizio di febbraio.

Steffy probabilmente sarà impegnata a riconquistare l’ex marito Liam (Scott Clifton). Verrebbe da pensare a questo punto che presto si potrebbe rivedere in maniera stabile anche Hope, sebbene non è detto che a rivestire i panni della figlia di Brooke sia ancora Kimberly Matula. L’attrice interpreterà di nuovo il suo ruolo per alcune puntate in onda negli Usa a fine aprile e chissà che non sia solo l’inizio.

tv

Tags