Categories: tv

Attentati Parigi, “Barbara D’Urso inadeguata”…dice Romani

ROMA – Domenica Live, con una puntata dedicata alla strage di Parigi, è in onda quando, Paolo Romani attacca su Twitter: “Barbara D’Urso sei inadeguata e insopportabile. Occupati di amori, canti, balli e pettegolezzi, non di problemi seri – scrive il capogruppo di Forza Italia al Senato -. Dov’è il direttore di Canale 5?”.

Nella trasmissione di Barbara D’Urso si avvicendano il dibattito sulla strage e sul terrorismo – tra gli ospiti Matteo Salvini -, interventi di testimoni e parenti delle vittime, l’intervista al ministro dell’Interno Angelino Alfano.

Il post di Romani – che è stato imprenditore televisivo – rimbalza presto sui social, dando vita a una polemica. Che vede anche politici azzurri scendere in difesa della conduttrice: “Io sto con #barbaradurso”, scrive Daniela Santanchè. Anche Salvini la difende: “Triste che la politica si preoccupi di attaccare conduttori televisivi”. “Aborro i tweet stalinisti”, commenta Gianfranco Librandi (Sc).

Interviene anche il direttore di Videonews Paolo Brachino: “Non concordo con alcune opinioni espresse da D’Urso, che appartengono alla sua libertà espressiva, ma non coincidono con la linea editoriale e politica della testata che dirigo. Non sono neanche d’accordo con quelli che, con un giudizio tribale e immediato, vogliono togliere alla D’Urso la patente di agibilità, quella televisiva. La patente la rilascia sempre e soltanto l’editore”.

aavico

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

10 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

10 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

10 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

10 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

10 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

10 mesi ago