Amici, Briga: "Non sono un figlio di papà"
tv

Amici, Briga: “Non sono un figlio di papà”

23 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Amici, Briga: “Non sono un figlio di papà”. (Vedi anche Briga, 5 curiosità sul cantante). L’allievo della scuola fa un bilancio della seconda puntata del serale e risponde alle critiche del giudice Loredana Bertè, che l’ha accusato di non essere un vero rapper.

In confessionale “attacca” la cantante, non accetta le critiche personali, sottolinea di non essere un “figlio di papà”: “E’ stata poco carina, non mi conosce, sono andato a cercare lavoro all’estero a 16 anni e nella scuola sono l’unico ad aver portato con me dei libri”, si sfoga.

“Durante il serale non ho dato il massimo perché sono stato condizionato dalle critiche della Bertè”, spiega Briga. Poi riflette sul suo carattere, sui passi in avanti che sta facendo nella scuola:

“Un mese fa non ci avrei messo un secondo a reagire in modo diverso. Ad esempio le critiche di Francesco Renga le ho trovate costruttive”.

Uno dei rivali più temibili di Briga, Stash, è rimasto invece piacevolmente stupito per le parole di Loredana che “ha azzeccato pienamente i generi musicali che la nostra band propone”.

tv