Amici, Briga sulla fidanzata: "Ho l’ansia perché non la vedo"
tv

Amici, Briga: 5 curiosità sul rapper

16 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

RONA – Briga: 5 curiosità sul rapper rivelazione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Per molti è lui il più probabile vincitore, ma siamo solo alla seconda puntata del serale e tutto è ancora da giocare. Di seguito una serie di curiosità sul cantante romano, suggerite dal sito Melty:

1)Il rapper ha fatto più di un anno di scuola in Danimarca, come rivela a NumeroZero durante un’intervista: “Le lezioni erano in lingua autoctona, la luce c’era per 5 o 6 ore e per non annoiarmi scrivevo canzoni”.

2)La mamma di Briga è un’insegnante e il padre invece un avvocato. Entrambi non lo hanno mai ostacolato nella sua carriera: “Vedono il mio impegno in un momento in cui, nel nostro paese, sembra mancare proprio questo spirito di iniziativa” racconta Briga.

3)E’ amico di Gianluca Grignani. Il rapper è apparso su Twitter a cena con il cantante. “Stiamo lavorando insieme ad un bel progetto! Per adesso ci godiamo una bella serata! ” è stato il commento di Grignani.

4)Il suo look non è stato sempre lo stesso. Nel videoclip “Talento de Barrio” appare biondo ossigenato con un piccolo ciuffetto che ricade sulla fronte e con occhiali. Abiti rigorosamente rappattari: felpe oversize e pantaloni hip-hop mentre canta sotto una distesa di grattacieli.

5)Ludovica Chiodo è la sua presunta fidanzata. Lei è una modella che sembra sia stata legata in passato ad Andrea Melchiorre, corteggiatore di Uomini e Donne. Al momento nessuna smentita è arrivata dai diretti interessati.

tv