ROMA – Un paio di scarpe che ci piacciono tanto ma abbastanza strette? Ci sono diversi modi per allargarle leggermente e farcele entrare. Alcune soluzioni bizzarre e che possono sembrare improbabili ma che poi invece risultano essere efficaci.
GIORNALI – Bagnate per bene dei fogli di giornale ed infilateli nella scarpa proprio nel punto dove stringe troppo. Asciugandosi la carta di giornale si gonfierà grazie all’umidità allargando la scarpa.
FREEZER – Prendete dei sacchetti di plastica di quelli per surgelare e riempiteli per 1/4 di acqua. Chiudeteli ermeticamente ed infilateli ciascuno in una scarpa nel punto che volete allargare. Mettete scarpa e sacchetto in freezer ed aspettate che l’acqua nella bustina sia completamente ghiacciata. Tirate fuori le scarpe e lasciarele così ancora per 30 minuti, poi levate le bustine.
PHON – Il caldo può fare molto per le scarpe strette. Puntate il phon sulla scarpa e direttamente sul punto da allargare, poi indossate le scarpe. Ripetete tante volte questa operazione fino a quando la scarpa non avrà ceduto e si sarà allargata come desideravate.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…