Durante il Galà per i “BAFTA” sono state moltissime le celebrities che hanno sfilato sul red carpet. Da Christina Ricci a Meryl Streep, molte di queste ci hanno colpito per la loro eleganza.
Ma, indubbiamente, l’attrice che ha battuto tutte in quanto ad originalità è sicuramente Michelle Williams. Per quale motivo, vi chiederete voi? In fondo l’abito non ha nulla di “strano”, non ci sono “segni particolari” che ne caratterizzino stramberie, anzi: è un meraviglioso abito formato da una gonna lunga nera a sirena e corpetto a cuore panna, una semplice camelia nera in vita allacciata su un fianco e supportata da un nastrino di raso. Che, tra l’altro, le stava anche benissimo.
Allora, cosa c’è di “strano” in questo vestito? Ebbene, mentre tutti si continuavano a domandare se fosse stato di questa o di quella griffe, ecco che esce fuori la verità: niente non è che un abito H&M!
E per tutte le fashion victim che si stanno “strappando i capelli” chiedendosi come abbia fatto quell’abito a sfuggire all’ultima sessione di shopping, non vi preoccupate: l’abito è stato realizzato appositamente per Michelle con l’aiuto della sua stylist Kate Young in collaborazione, appunto, con H&M.
Che dire, 10 a Michelle non solo per la bellezza dell’abito, ma anche per l’originalità.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…