ROMA – Si sono datti battaglia fino all’ultimo Gran Premio, tra scorrettezze e squalifiche, ora Jorge Lorenzo e Valentino Rossi si giocano il Mondiale di motociclismo. Lo spagnolo gioca in casa, a Valencia, ma chi è la fidanzata del pilota? Nessuna per ora, Lorenzo infatti è single, ma è stato fidanzato con Elena Morali, che a pochi giorni dalla gare gli ha fatto un bello scherzetto, facendosi scrivere sul seno #escilo, riferito al pilota Iannone che potrebbe far fuori dalla gara appunto Lorenzo.
Elena Morali, origine bergamasca, è stata anche la fidanzata di Renzo Bossi, conosciuto partecipando a Miss Padania. Di lei il BlogJournal scrive:
Di sé dice di amare la competizione, ma essere anche molto spontanea, molto legata al suo aspetto fisico a cui tiene molto e di cui è soddisfatta, tranne dover andare spesso dalla parrucchiera che le crea noia, ha iniziato giovanissima le sfilate di moda, tra i sogni anche iscriversi a giurisprudenza, ma quando le chiedono come immagina il futuro e i prossimi anni dice di voler partecipare a più concorsi di bellezza possibili e non immagina una carriera in ambito giuridico, ma nel mondo dello spettacolo, con un marito capace di capire le sue aspirazioni e la sua voglia di competizione, idee chiare di sicuro.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…