ROMA – Giorgio Chiellini è uno dei pilastri della Juventus e della Nazionale. Difensore centrale ma anche terzino sinistro, Chiellini è rude e calcisticamente cattivo sul campo ma è una persona tenera e molto buona appena finisce la partita. Ma chi è la moglie di Giorgio Chiellini? Si chiama Carolina Bonistalli, e i due si sono sposati nel 2014 dopo 4 anni di fidanzamento. Entrambi molto riservati, pubblicano spesso loro foto sui social ma quasi mai vengono paparazzati insieme o rilasciano interviste che riguardano la loro vita di coppia.
A luglio del 2015 Giorgio e Carolina hanno avuto una figlia, Nina. La bellissima notizia è stata diffusa dal difensore bianconero con un post e un fiocco rosa condivisi sui suoi profili Twitter e Facebook. Il difensore della Nazionale italiana: “Mamma e Babbo ringraziano Nina che è entrata nelle loro vite. Benvenuta amore!”.
La primogenita di Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli, che si sono sposati il 19 luglio 2014, è nata proprio nel mese del loro primo anniversario di matrimonio. Una coincidenza davvero speciale. Cresciuto a Livorno, dove risiede la sua famiglia, Chiellini, classi 1984, ha una sorella e due fratelli, dei quali uno è fratello gemello, Claudio (ora suo procuratore). Ha dichiarato che da bambino sognava di giocare a pallacanestro, essendo un grande tifoso dei Lakers e di Kobe Bryant. Ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo “Federigo Enriques” dove si è diplomato con il voto di 92/100 e, il 16 luglio 2010, si è laureato in economia e commercio presso l’Università di Torino con una votazione finale di 109/110 presentando una tesi riguardante il bilancio di una società sportiva, con un occhio di riferimento alla Juventus.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…