NEW YORK – Cosa succede quando un essere umano passa una vita a mangiare junk food? Un video creato da Strong4life, movimento creato dal Children’s Healthcare di Atlanta (Georgia) prova a dare una risposta a tale quesito. L’obiettivo dello spot è evidente: spaventare chi non ha un’alimentazione corretta.
Protagonista della pubblicità shock è un ragazzo di 32 anni, che trascorre la sua vita ingurgitando schifezze sdraiato sul divano, e viene poi ricoverato d’urgenza in ospedale per un attacco di cuore.
In Georgia il 75% dei genitori che hanno figli obesi non riconosce questo problema una patologia. La questione non riguarda ovviamente solo gli Stati Uniti: secondo i dati forniti da Vanity Fair, sono 1 miliardo e 200 milioni le persone che hanno problemi di peso a livello globale.
Nel nostro Paese sono invece 500.000 le persone che soffrono di disturbi del comportamento alimentare. Bisogna tuttavia sottolineare che siamo lo Stato europeo con la percentuale più bassa di persone obese e in sovrappeso.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…