3 sieri all'acido ialuronico a meno di 30 euro
L’acido ialuronico è una sostanza prodotta naturalmente da nostro corpo. Un componente fondamentale della pelle e dei tessuti connettivi, garantendo elasticità, idratazione e proteggendo anche dai danni provocati da fattori esterni. Più gli anni avanzano, più l’acido presente nei tessuti diminuisce. Per questo è importante reintegrarlo.
Uno dei prodotti alleati è Hyaluron-Filler Giorno per pelle secca di Eucerin. La crema viene così descritta sul sito: “Una crema giorno antirughe dalla formula avanzata con Acido Ialuronico, sviluppata per riempire anche le rughe più profonde dall’interno. Con FP15 e protezione UVA per prevenire l’invecchiamento prematuro ed evitare che le rughe diventino più profonde”.
Altro prodotto: The Ordinary Idratante e Oli Hyaluronic Acid 2% + B5. Sul sito Douglas è così presentata: “Supporto di idratazione che impiega Ialuronato di sodio vegano e vitamina B5. Acido Ialuronico a 3 pesi molecolari, rappresentante il 2% di principio attivo, per fornire un’idratazione a più livelli, con la vitamina B5 che offre una migliore idratazione di superficie. Adatto ai segni causati dalla disidratazione. Adatto a tutti i tipi di pelle • Indicazioni per l’uso: Applicare qualche goccia sul viso il mattino e la sera prima di applicare creme”.
Terzo: Hyaluronic Acid – Concentrato Idratante Rimpolpante di Venus. Un concentrato di acido Ialuronico purissimo. È indicato quando la pelle è segnata da rughe e segni di disidratazione, priva di tono e compattezza. Utilizzato puro o miscelato alla crema quotidiana idrata intensamente e illumina subito il viso. Infonde idratazione subito e a lungo. Rimpolpa i tessuti. Riempie le rughe. Leviga la pelle.
Quarto, l’acido ialuronico della Collistar, così descritto: “Grazie alla straordinaria capacità di inglobare e trattenere grandi quantità d’acqua, l’acido ialuronico svolge un ruolo fondamentale nell’assicurare l’ottimale grado di idratazione dei tessuti cutanei. Agisce inoltre come “cementante” cellulare contribuendo al mantenimento del turgore e della levigatezza della pelle”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…