3 sieri all'acido ialuronico a meno di 30 euro

3 sieri all’acido ialuronico a meno di 30 euro

25 Marzo 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

L’acido ialuronico è una sostanza prodotta naturalmente da nostro corpo. Un componente fondamentale della pelle e dei tessuti connettivi, garantendo elasticità, idratazione e proteggendo anche dai danni provocati da fattori esterni. Più gli anni avanzano, più l’acido presente nei tessuti diminuisce. Per questo è importante reintegrarlo.

Uno dei prodotti alleati è Hyaluron-Filler Giorno per pelle secca di Eucerin. La crema viene così descritta sul sito: “Una crema giorno antirughe dalla formula avanzata con Acido Ialuronico, sviluppata per riempire anche le rughe più profonde dall’interno. Con FP15 e protezione UVA per prevenire l’invecchiamento prematuro ed evitare che le rughe diventino più profonde”.

Altro prodotto: The Ordinary Idratante e Oli Hyaluronic Acid 2% + B5. Sul sito Douglas è così presentata: “Supporto di idratazione che impiega Ialuronato di sodio vegano e vitamina B5. Acido Ialuronico a 3 pesi molecolari, rappresentante il 2% di principio attivo, per fornire un’idratazione a più livelli, con la vitamina B5 che offre una migliore idratazione di superficie. Adatto ai segni causati dalla disidratazione. Adatto a tutti i tipi di pelle • Indicazioni per l’uso: Applicare qualche goccia sul viso il mattino e la sera prima di applicare creme”.

Terzo: Hyaluronic Acid – Concentrato Idratante Rimpolpante di Venus. Un concentrato di acido Ialuronico purissimo. È indicato quando la pelle è segnata da rughe e segni di disidratazione, priva di tono e compattezza. Utilizzato puro o miscelato alla crema quotidiana idrata intensamente e illumina subito il viso. Infonde idratazione subito e a lungo. Rimpolpa i tessuti. Riempie le rughe. Leviga la pelle.

Quarto, l’acido ialuronico della Collistar, così descritto: “Grazie alla straordinaria capacità di inglobare e trattenere grandi quantità d’acqua, l’acido ialuronico svolge un ruolo fondamentale nell’assicurare l’ottimale grado di idratazione dei tessuti cutanei. Agisce inoltre come “cementante” cellulare contribuendo al mantenimento del turgore e della levigatezza della pelle”.

Compralo su Amazon