LOVES PARK – Una madre di tre figli ha perso 8o chili dopo aver risolto i suoi problemi emotivi legati al mangiare. Ed ora, terminata la dieta, ha cominciato una raccolta fondi che le permetterà di perdere 13 chili di pelle che dovrà essere tagliata col bisturi.
Wendy Epperly-Miller, 36 anni dell’illinois, pesava 195 chili e si abbuffava di pizza e patatine. Dopo diverse sessioni con degli psicologi che le hanno spiegato che usava il cibo spazzatura per scaricare le sue ansie, la mamma di tre figli è riuscita a dimagrire tagliando lo zucchero, mangiando prevalentemente proteine e cominciando ad andare in palestra.
La mamma 36enne ha raccontato di aver provato diverse volte in passato a fare diete e di essere sempre ricaduta. La colpa? Il cosiddetto effetto yo-yo con cui si indica, in dietologia, la ciclicità del peso che comporta la perdita e riacquisto ciclico di peso corporeo in seguito a diete eccessivamente ipocaloriche.
Ora Wendy spera di riuscire ad avere i soldi per togliersi i 13 chili di pelle in eccesso dovuta alla dilatazione del collagene. Questa pelle le crea “eruzioni cutanee” e problemi mentre fa gli esercizi in palestra.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…