NEW YORK – Aria purificata con aromaterapia, docce con infusioni di vitamina C, pavimenti del bagno fatti di pietre che fanno massaggi di riflessologia plantare, parquet che stimolano la postura corretta: tutto questo negli appartamenti salutisti di New York, al civico 66 dell’Undicesima Strada, East Side di Manhattan.
I loft pensati per la salute saranno in vendita a partire da settimbre. Inutile dire che i prezzi sono esorbitanti: da un minimo di 15,5 a 50 milioni di dollari per il superattico.
Del resto tutto in questi appartamenti gioiello è studiato per il benessere e la salute di chi ci abita. Il sistema di illuminazione segue i ritmi circadiani, con luci più intense di giorno che si attenuano verso il tramonto, provocando la produzione di melatonina e così il sonno.
In bagno nelle mattine di inverno in quelle particolarmente buie si accendono delle lampadine con riflessi blue, per prevenire attacchi depressivi.
In tutto il palazzo, che risale al 1897, c’è un sistema di insonorizzazione e di purificazione dell’aria e dell’acqua che elimina i batteri e le sostanze inquinanti. Un vero e proprio nido di benessere.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…