PHNOM PENH – Un’ adolescente ora è “senza volto” per colpa di un batterio mangia-carne che l’ha colpita dal dentista. La 18enne Suth Ret ha sviluppato una fascite necrotizzante a seguito di un piccolo intervento di rimozione dei denti del giudizio, avvenuto nel mese di dicembre.
La sua ferita non è stata trattata rapidamente e così i batteri presenti in gola hanno raggiunto il sangue. Da qui il batterio gli ha eroso la pelle sul lato destro del cranio lasciandola senza volto.
La settimana scorsa, Suth è stata ricoverata in ospedale a Phnom Penh in Cambogia dopo essere arrivata a pesare solo 38 kg. Ora lei lotta per la vita, con i medici che cercano di fermare l’infezione.
Ad aiutarla c’è una canadese che vive in Cambogia, Yulia Khouri, che vive nello stesso villaggio di Suth. La giovane originaria di Toronto si è messa a raccogliere fondi per coprire le spese mediche facendo venire medici dall’estero: “Tre mesi fa era sana al 100 per cento. Non posso credere a quello che le è capitato”.
Suth, grazie all’impegno di Yulia è stata visitata da un team tedesco di chirurghi che le ricostruiranno il viso. Con loro c’è anche un chirurgo della Malesia con 40 anni di esperienza.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…