ROMA – Dopo che i magistrati lo hanno indagato per truffa allo Stato, raccontano che Umberto Bossi sia un “uomo distrutto”, rinchiuso nel suo studio a piangere, a disperarsi e a pensare di ritirarsi. Su ‘Repubblica’ sono raccontate le voci di alcuni leghisti, tra i poche che hanno sentito o visto Bossi in queste ore. Uno di loro racconta: “A mezzogiorno l’ha chiamato uno dei triumviri ed è scoppiato a piangere… E’ distrutto”. Al triumviro ha detto: “Sto male, malissimo…”.
Un altro racconta: “In venticinque anni l’Umberto non è mai stato così giù. E’ finito nell’angolo, ha intorno terra bruciata e, fuor di retorica, stavolta non so se e come riuscirà a reagire”. Insomma, il Bossi attuale non riesce a pensare al futuro. E’ sotto choc, e forse non solo lui visto che quasi nessuno in questi due giorni ha avuto il coraggio di andarlo a trovare nel suo studio a via Bellerio, mentre fino all’altro ieri c’era un viavai di gente che voleva incontrarlo.
Qualcuno, appunto, lo ha raggiunto al telefono e ne ha raccolto lo sfogo: “Basta, mi faccio da parte – avrebbe anche detto – Andate avanti voi…”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…