ROMA – Qualche scricchiolo tra Nunzia De Girolamo e Francesco Boccia, la coppia bipartisan del Parlamento italiano. Più che scricchiolii sembra più uno screzio tra marito e moglie, con lei che su di lui dice: “Lo invidio perché va nelle piazze e sta tra la gente e anch’io vorrei farlo. Ma la bimba appena nata la fa tenere sempre a me“.
Parlando invece del suo partito la De Girolamo dice: “Come le amazzoni ho il physique du role per picchiare duro. E comunque meglio essere amazzoni, che erano delle guerriere, che coppieri, cioè servitori, gente che dice sempre di si. E nel partito ce ne sono molti”.
E poi: “Il Pdl è un partito maschilista – prosegue la De Girolamo – se una donna fa politica e ha radicamento come me viene bollata come amazzone in senso negativo, alla Gheddafi. Ma quelli che ci chiamano così forse vogliono che Berlusconi faccia la sua stessa fine”. E, a proposito di ‘maschilisti’, la De Girolamo ne ha anche per il marito Francesco Boccia, impegnato per le primarie del Pd a sostegno di Bersani”. (Foto LaPresse)
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…