Categories: politica

Nicole Minetti lascia l’Italia, va negli Usa: “Sogno di fare la first lady”

MILANO – Nicole Minetti va negli Stati Uniti e dice: sogno di diventare first lady, di incontrare un uomo alto due metri e che giochi a baseball e forse fare un calendario”. Questo ovviamente lasciando la politica e l’Italia appena dopo aver raggiunto il numero di presenze necessario in Regione per assicurarsi il vitalizio di 1.300 euro al mese.

In un’intervista a ‘Chi’, Nicole Minetti annuncia la sua decisione: ”Un capitolo della mia vita che si chiude, ma non mi abbatto. E niente lacrime, i dolori, quelli veri, sono altri”. Poi assicura che alle prossime elezioni voterà per Berlusconi e che la politica resterà ”sempre nel mio cuore”.

Negli Stati Uniti dice di sognare di incontrare ”un bell’uomo di due metri che gioca a baseball e che riesca a conquistarmi”, ma anche ”di diventare la first lady americana”. Sul futuro non scommette ma immagina, ”potrei essere sposata e con tanti bimbi” ma anche ”se ne valesse la pena” di fare un calendario. ”Perché no? – ha spiegato – l’ho già detto: nasco tonda, e morirò tonda”.

luiss_vcontursi

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

10 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

10 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

10 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

10 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

10 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

10 mesi ago