ROMA – “Sono una donna, non sono una bambola”: le donne del Pdl hanno lanciato un manifesto a sostegno del partito di Silvio Berlusconi. Tra le promotrici ci sono Daniela Santanchè e Mariastella Gelmini.
Peccato che sia venuto fuori, come scrive il Corriere della Sera, che le donne prese come testimonial dello spot pubblicato su diversi giornali sono in realtà delle modelle. Le immagini, scrive il Corriere, sono acquistabili online e utilizzabili a fini commerciali.
“Dobbiamo riscattarci e dire che siamo orgogliose di essere donne del Pdl e siamo orgogliose di votare per Silvio Berlusconi”, ha detto Daniela Santanchè alla presentazione del manifesto. Poco dopo Nomfup, blog colletivo di comunicazione del vicedirettore di Europa, Filippo Sensi, ha notato che le tre donne dei manifesti non sono militanti del Popolo della Libertà, ma immagini acquistabili online e utilizzabili a fini commerciali. Tra le altre pubblicità di cui sono state protagoniste, quella per un’azienda che fornisce componenti per uffici.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…