LONDRA – Raduno di vip alla finale maschile di tennis di Wimbledon, a Londra. Ad assistere al match tra lo svizzero Roger Federer e il serbo Novak Djokovic molti volti noto del jet set britannico.
Non potevano mancare i giovani reali William e Kate, ipnotizzati dai serrati colpi dei due sfidanti. Capelli sciolti e vestito a scacchi azzurro e verde per la duchessa di Cambridge che in alcune foto sembra commuoversi, e completo blu profondo per il principe inglese. Poco distante un’altra coppia da gossip ‘reale’ Victoria e David Beckham, la sorella della duchessa Pippa Middleton con la madre.
L’ex calciatore sorride al pubblico e ricambia il saluto dei fan, lei, l’ex posh spice invece, mantiene la sua, tanto consueta quanto finta, espressione imbronciata. Guardando bene sugli spalti dei vip si avvista un gruppetto di attori: Samuel L. Jackson, Chris Hemsworth e Elsa Pataky. Non mancano all’evento anche gli sportivi come l’ex ciclista olimpico Chris Hoy e sua moglie, Sarra Hoy, in uno sgargiante giallo lime.
(LaPresse)
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…