Wimbledon: Kate e William, Pippa Middleton e la madre, David e Victoria Beckham13

Wimbledon: Kate e William, Pippa Middleton e la madre, David e Victoria Beckham

7 Luglio 2014 - di lbriotti

LONDRA – Raduno di vip alla finale maschile di tennis di Wimbledon, a Londra. Ad assistere al match tra lo svizzero Roger Federer e il serbo Novak Djokovic molti volti noto del jet set britannico.

Non potevano mancare i giovani reali William e Kate, ipnotizzati dai serrati colpi dei due sfidanti. Capelli sciolti e vestito a scacchi azzurro e verde per la duchessa di Cambridge che in alcune foto sembra commuoversi, e completo blu profondo per il principe inglese. Poco distante un’altra coppia da gossip ‘reale’ Victoria e David Beckham, la sorella della duchessa Pippa Middleton con la madre.

L’ex calciatore sorride al pubblico e ricambia il saluto dei fan, lei, l’ex posh spice invece, mantiene la sua, tanto consueta quanto finta, espressione imbronciata. Guardando bene sugli spalti dei vip si avvista un gruppetto di attori: Samuel L. Jackson, Chris Hemsworth e Elsa Pataky. Non mancano all’evento anche gli sportivi come l’ex ciclista olimpico Chris Hoy e sua moglie, Sarra Hoy, in uno sgargiante giallo lime.

(LaPresse)