ROMA – L’Huffington Post Usa ha promosso #WhatTransLooksLike, campagna contro la discriminazione di genere. Protagonisti sono alcuni trans che spiegano attraverso dei selfie che essere transgender significa prima di tutto essere un uomo ed una donna.
Il messaggio che si vuole lanciare è contro gli stereotipi che vedono omosessuali e transgender in un modo lontano dalla realtà. Niente lustrini, paillettes e boa di piume quindi: la quotidianità di queste persone è semlice e normale. Spazio quindi a barbe incolte e capelli in disordine.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…