Categorie
photogallery

“Vivere Senza Rimipianti”, rimosso il tatuaggio sbagliato di Hayden Panettiere

MIAMI (FLORIDA, STATI UNITI) – Hayden Panettiere ha deciso di cancellare una volta per tutte il tatuaggio scritto in italiano, con tanto di refuso, che portava sulla pelle da quattro anni. Mentre si godeva con gli amici le onde e la fine dell’estate a Miami, dal bikini dell’attrice di 24 anni spuntavano i resti della scritta, che sta “sbiadendo” grazie al laser. Il tatuaggio riporta la scritta errata “Vivere Senza Rimipianti” e per ironia, resta ancora ben evidente la parola “incriminata”.

A maggio Hayden, scoperta con la serie tv ‘Heroes’ e ora protagonista della nuova serie ‘Nashville’, aveva parlato del tatuaggio e dell’errore che conteneva, con l’edizione inglese di Glamour, raccontandone la genesi.

“È una scritta italiana. Quando ero giovane – ha raccontato al magazine – ero turbata per qualcosa e mio padre mi disse che voleva mostrarmi qualcosa. Sbattè la porta del bagno e quella dell’armadio si aprì per effetto della corrente. Quindi lui mi disse: ‘Ogni volta che si chiude una porte se ne apre sempre un’altra’. Ecco il senso del mio tatuaggio. Non è che non ci si debba pentire delle cose della vita, ma che almeno ci insegnino qualcosa. Il tatuaggio è anche scritto sbagliato, così devo letteralmente vivere con questo consiglio”.

Hayden deve averci ripensato. Va bene non avere rimpianti, ma se si può, meglio evitare di portarsi per sempre addosso gli errori di gioventù (foto LaPresse)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.