Demi Moore, cosa hai fatto? L'attrice è irriconoscibile con questo abbigliamento stile "clochard": strati su strati di "stracci" abbinati a sandali aperti. Solo una domanda: perché? Bocciata.
ROMA – Siamo abituati a vederli in grande spolvero su red carpet, passerelle e studi televisivi. Ma la loro vita non è sempre sotto i riflettori così quando vengono paparazzati durante le loro uscite “private” raramente sono un bel vedere, soprattutto le star americane che offrono spesso outfit trasandati e malconci tra ciabatte da mare abbinate a tute informi, chiome spettinate e accostamenti improbabili.ù
Così ecco che Demi Moore viene immortalata in stile “clochard” con maxi golf dal taglio informe, legging al ginocchio e stiletto. In perfetto stile “stracciona” vi è anche Gwen Stefani che, al mare insieme ai figli e al fedele cagnolino, viene paparazzata con maxi gonna, maxi t-shirt, maxi golf… insomma, tutto maxi, compreso l’ombrello verde, la vera chicca della mise.
Lo stampo “Made in Italy” si fa invece sentire tra i vip italiani che, tranne per alcuni rari casi, anche se pizzicati a fare shopping o in compagnia di amici non rinunciano a delle mise spesso molto semplici ma allo stesso tempo chic.
Di seguito, una gallery degli street style dei vip… promossi o bocciati?
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…