Victoria Beckham “hostess” in volo: polemiche per la foto

23 Aprile 2012 - di lbriotti

“L’equipaggio si prepari per l’atterraggio! Benvenuti a Pechino”. A scrivere così è l’ex Spice Girl Victoria Beckham su Twitter. Insieme alla frase, la moglie di David ha pubblicato sul social network una foto che la vede ritratta sul seggiolino da assistente di volo, accanto a una hostess mentre sembra parlare al telefono-speaker dell’aereo.

Questa foto è stata scattata sul volo da Hong Kong della compagnia Cathay Pacific. Victoria era in viaggio verso la Cina dove in questi giorni presenta la Range Rover Evoque Special Edition, da lei stessa ideata, e che debutterà al Salone di Pechino. La sua bravata, ha acceso però vivaci discussioni su internet.

La designer ha infatti lasciato per qualche minuto la comoda poltrona di prima classe per sedersi sul posto riservato ai membri dell’equipaggio. Dopo la pubblicazione della foto, la compagnia si è vista costretta a chiarire l’accaduto. L’azione di Victoria Beckham, ha detto una portavoce, è “inappropriata”, ma innocua. I passeggeri non dovrebbero mai utilizzare i posti riservati all’equipaggio – aggiunge la compagnia – anche se pare che la foto non sia stata scattata in un “momento critico”, cioè in fase di decollo o di atterraggio.

Inoltre, assicurano da Cathay Pacific, la Beckham non avrebbe fatto nessun annuncio dall’altoparlante.

Victoria Beckham hostess