Venezia71: Alba Rohrwacher vince Coppa Volpi. Tutti i look dell’attrice (FOTO)

Venezia71: Alba Rohrwacher vince Coppa Volpi. Tutti i look dell'attrice (FOTO)

VENEZIA – 71esima Mostra del Cinema di Venezia: Alba Rohrwacher vince la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile nel film “Hungry Hearts” di Saverio Costanzo, mentre all’altro protagonista della pellicola, Adam Driver, va il premio per la migliore interpretazione maschile. Secondo quanto riportato da Vanity Fair, l’attrice italiana ha così commentato la notizia:

“Sono molto felice di condividere questo premio con Adam. E grazie a Saverio, regista coraggioso e tenace (nonché suo compagno, ndr): fare un film con lui è molto di più che prendere parte a un film, significa intraprendere un’avventura, e questa è stata un’avventura emozionante e indimenticabile”.

Alba si è mostrata “emozionata” e “per nulla affaticata”, sebbene sia appena tornata dal Toronto International Film Festival 2014, dove “Hungry Hearts” è stato presentato insieme ad altri film italiani: “Senza Nessuna Pietà” di Michele Alhaique e “Gomorra”, la serie TV, proiettata al festival nella sezione Special Presentation.

(Nella Gallery vari look di Alba Rohrwacher scelti in questi ultimi anni. Foto: La Presse)

Potrebbero interessarti anche...