Usa, ordina panino al McDonald’s: gli danno muffin per metà già mangiato FOTO

23 Ottobre 2014 - di lbriotti

JACKSON (MISSISSIPPI) –  Don Richardson ordina un sandwich Sausage Biscuit in uno di quei McDonald’s che permettono di ordinare restando direttamente seduti in auto. Qualcuno dello staff però, si diverte alle sue spalle e  invece del panino a base di carne gli porta un muffin imburrato e rivestito di gelatina, per metà già mangiato.

E’ accaduto lo scorso 4 ottobre in un locale di Jackson in Mississippi: “Stavo guidando – ha raccontato l’uomo a Usa Today – e mi sono fermato al McDonald’s per poter prendere del cibo prima di continuare a guidare per andare a casa a vedere la partita di football tra i Mississippi State e i Texas A & M. Stavo quasi per addentare quel muffin che mi hanno portato, e fortunatamente mi sono fermato in tempo”.  

Richardson, una volta a casa ha  protestato ed ha ottenuto solo delle generiche promesse dai gestori del ristorante incriminato, del tipo: “Controlleremo quanto registrato dalle telecamere di sorveglianza per capire cos’è accaduto”.

“Si comportano come se a loro non importasse niente ” ha detto Don Richardson, che ha aggiunto: “McDonald’s ha perso un cliente”

“Prima di tutto, con tutti i problemi di salute che girano in questi mesi, le persone devono essere consapevoli di ciò che ottengono quando ordinano del cibo”, ha aggiunto l’uomo. “La persona che ha mangiato parte del muffin che mi è stato servito… come faccio a sapere che lui o lei non è portato di qualche malattia? Poi c’è un problema non sanitario: McDonald’s dovrebbe impedire che ciò accada di nuovo. Ma a quanto pare non sembrano esserne affatto interessati”. Come “vendetta”, Richardson  non ha potuto fare altro che pubblicare la foto del panino in Rete: 

Usa, ordina panino al McDonald's: gli danno muffin per metà già mangiato FOTO
Usa, ordina panino al McDonald’s: gli danno muffin per metà già mangiato