Uomini muscolosi a petto nudo per i diritti degli animali (FOTO)

Uomini muscolosi a petto nudo per i diritti degli animali (FOTO)

NEW YORK – Uomini muscolosi a petto nudo per i diritti degli animali: questo il contenuto del calendario 2015 di Louie’s Legacy Animal Rescue, un’associazione di attivisti animalisti, paldini dei nostri amici a quattro zampe.

A quanto pare la scelta di far posare uomini molto piacenti senza maglia ha catturato l’attenzione del pubblico, soprattutto femminile, che oltre ad aver apprezzato il buon intento dei modelli, non ha potuto far a meno di ammirarne l’evidente bellezza fisica.

Nelle foto del calendario, intitolato non a caso “Hunks and Hounds,” (Fusti e cani) i protagonisti appaiono al fianco di alcuni cani che sono alla ricerca di un padrone che li adotti.

“Il messaggio del calendario è che dovremmo tutti essere gentili con gli animali proteggendoli dal male”, dice Mike Ruiz, il fotografo che ha realizzato il servizio, lui stesso protagonista di una campagna contro la violenza sugli animali insieme al cane che ha adottato, Oliver.

“Spero solo che gente provi piacere nel vedere le immagini e si ricordi quotidianamente che adottare e amare un animale è la cosa più umana che una persona possa fare. La speranza è di poter arrivare a vendere un 1 milione di copie in modo che “Louie Legacy” possa ampliare i suoi servizi al fine di aiutare per sempre i cani a trovare una casa”. Queste le parole di Ruiz. ( PER VEDERE LE FOTO CLICCA QUI—> HuffingtonPost)

Potrebbero interessarti anche...