KAMPALA (UGANDA) – In Uganda, l’attivista per i diritti civili Ingrid Turinawe ha raccontato di essere stata palpeggiata dalle forze del regime durante un controllo.
La signora è nota in patria per le sue numerose campagne per i diritti civili, compresa Activists for Change (A4C), un gruppo di pressione che ha provato ad importare nel paese lo spirito delle primavere arabe. Per questa ragione, contro l’ennesimo abuso perpetuato dalle forze dell’ordine, la donna e diverse altre attiviste hanno deciso di inscenare una protesta in reggiseno.
Le attiviste hanno prima rilasciato una conferenza stampa all’interno Della Open House di Buganda Road e poi hanno marciato in strada dove sono state bloccate dalla polizia.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…