ROMA – Turia Pitt è una ex modella di 26 anni che, durante una maratona che si è svolta nell’entroterra della regione di Kimberly in Australia nel 2011, è rimasta ustionata nel 60 per cento del corpo.
Turia si è ustionata gravemente a causa di un incendio scoppiato durante la maratona e che non è stato prevenuto in nessun modo da “Racing the Planet”, la società con sede ad Hong Kong che aveva organizzato l’evento.
Con lei è rimasto vittima delle fiamme anche Kate Sanderson, un’altra concorrente. La Corte Suprema dell’Australia, racconta il Daily Mail, ha ora deciso di condannare “Racing the Planet” a rimborsare l’ex modella con 10 milioni di dollari.
La causa, Turia Pitt, l’aveva iniziata lo scorso febbraio. Come ha raccontato alla trasmissione “60 seconds”, la ex maratoneta oltre alle ustioni ha dovuto subire l’amputazione di un pollice. Michael Hoskin, il fidanzato della ragazza, ha dichiarato di essere felice di aver concluso il processo: “Non ci sono vincitori. Ora però possiamo solo pensare ad andare avanti”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…