Categorie
photogallery

“Un medico in famiglia”: Nonno Libero torna su Rai Uno (foto)

ROMA – Da domenica riecco in prima serata su Rai1 “Il medico in famiglia”, edizione numero 9 della più popolare serie della fiction italiana. Segreti da scoprire, misteri da dipanare. In un mix di commozione e divertimento, secondo la collaudata formula della serie.

Un ritorno arricchito di nuovi personaggi e nuove storie, dove i vincoli famigliari, gli affetti, i segreti e gli amori, immersi nell’Italia di oggi saranno il filo conduttore dei 26 episodi per 13 prime serate. E con questa serie si arriverà a toccare quota 260 episodi da 50 minuti di “Medico” dal 1998 ad oggi, e anche questa volta si attendono ascolti molto interessanti.

Produzione Rai Fiction e Carlo Bixio-Publispei, realizzazione tecnica in collaborazione con la Direzione produzione tv Rai e il Centro di produzione di Roma, vedremo all’opera Lino Banfi-Nonno Libero come sempre al comando nelle vicende della famiglia Martini. Ci saranno pero’ new entry accanto a figure consolidate che daranno vita ad inattese storie d’amore. Amori, separazioni, riconciliazioni, adozioni, affetti, sospetti: non manca nulla in questa edizione della fiction, le cui storie saranno, al solito, lo specchio dell’Italia di oggi.

(Foto LaPresse)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.