“Un medico in famiglia”: Nonno Libero torna su Rai Uno (foto)

14 Marzo 2014 - di lbriotti

ROMA – Da domenica riecco in prima serata su Rai1 “Il medico in famiglia”, edizione numero 9 della più popolare serie della fiction italiana. Segreti da scoprire, misteri da dipanare. In un mix di commozione e divertimento, secondo la collaudata formula della serie.

Un ritorno arricchito di nuovi personaggi e nuove storie, dove i vincoli famigliari, gli affetti, i segreti e gli amori, immersi nell’Italia di oggi saranno il filo conduttore dei 26 episodi per 13 prime serate. E con questa serie si arriverà a toccare quota 260 episodi da 50 minuti di “Medico” dal 1998 ad oggi, e anche questa volta si attendono ascolti molto interessanti.

Produzione Rai Fiction e Carlo Bixio-Publispei, realizzazione tecnica in collaborazione con la Direzione produzione tv Rai e il Centro di produzione di Roma, vedremo all’opera Lino Banfi-Nonno Libero come sempre al comando nelle vicende della famiglia Martini. Ci saranno pero’ new entry accanto a figure consolidate che daranno vita ad inattese storie d’amore. Amori, separazioni, riconciliazioni, adozioni, affetti, sospetti: non manca nulla in questa edizione della fiction, le cui storie saranno, al solito, lo specchio dell’Italia di oggi.

(Foto LaPresse)

Tags