Todd, la volpe che si comporta come un cane FOTO03

Todd, la volpe che si comporta come un cane FOTO, VIDEO

20 Marzo 2015 - di lbriotti

STAMFORD (REGNO UNITO) – Emma D’Sylva ha adottato un cucciolo di volpe che aveva solo 4 mesi di età. Il piccolo, di nome Todd, ora di mesi ne ha 11 e vive con altri due cani, due labrador di nome Sky e Oakley. La volpe è stata accolta bene sia da questa ragazza di 25 anni che vive a Stamford in Gran Bretagna, sia dai due cani e si comporta come se fosse uno di loro.

Todd passeggia con il guinzaglio e scodinzola quando ha fame, si mette a pancia in giù quando vuole essere accarezzata. Insomma si comporta come se fosse un cane. Emma lo ha preso con sé dopo l’abbandono dei precedenti proprietari che non potevano più occuparsi di lui. La giovane padrona racconta che rispetto agli atri cani è un po’ più iperattiva e che  vorrebbe fare tutto quello che fanno i due labrador ma non può perché sordo: “Per richiamarlo sono costretta ad urlare, non mi sente bene”.

Insomma, pur essendo sempre stata un animale domestico, questa storia raccontata dal Daily Mail  e ripresa da Boredpanda, dimostra che una volpe cresciuta in questo modo si può trasformare in un cane domestico. D’altronde i due animali si assomigliano e appartengono alla stessa specie.